Celebra la Festa della
Mamma con Enel
Partecipa al nostro evento del 10 maggio e scopri come risparmiare sulla bolletta.
Stai cercando un modo per ridurre i costi della tua bolletta elettrica e abbracciare un futuro energetico più sostenibile?
Sidro Power, Official Partner di Enel, è lieta di invitarti all’evento esclusivo “L’energia che accoglie come una madre” che si terrà a Giugliano in Campania (NA) venerdì 10 maggio 2024, dalle ore 18:00 alle ore 21:00.
Sede dell’incontro il Convento Francescano Santa Maria delle Grazie, un luogo di grande rilevanza storica e culturale nel territorio.

Insieme a Enel, il tuo fornitore di energia di fiducia, ti diamo l’opportunità di:
- Risparmiare concretamente sulla tua bolletta elettrica grazie alle vantaggiose offerte Enel dedicate alla Festa della Mamma.
- Incontrare i nostri esperti e ricevere consigli personalizzati su come ottimizzare i tuoi consumi energetici e ridurre l'impatto ambientale.
- Trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici e familiari, tra musica e buffet, in un'atmosfera accogliente e calorosa.
- Scattare foto ricordo nel nostro corner social per condividere con i tuoi cari l'esperienza unica di questo evento.
Perché partecipare?
L'evento "L'energia che accoglie come una madre" è un'occasione imperdibile per:
- Usufruire di uno sconto esclusivo in bolletta, scaricando l’apposito coupon per accreditarsi gratuitamente al nostro evento.
- Approfittare delle offerte Enel, individuando, insieme ai nostri esperti, quella più adatta alle tue esigenze di consumo.
- Conoscere da vicino i protagonisti del mondo dell'energia, come il founder di Sidro Power Davide Di Mauro e un Area Manager di Enel, che interverranno insieme al Sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi.


Di seguito il menu del buffet, preparato dalla trattoria e pizzeria “Amabili Tradizioni” di Napoli:
Antipasto, primo e bibite:
- Polpettina di maialino su purea di basilico
- Montanarina napoletana
- Zuppetta di fagioli su crostino di pane
- Pasta e patate con provola
- Acqua e Coca-cola
Su cosa verte l’evento?
Scoprirai insieme a noi come Enel e Sidro Power possono aiutarti a vivere un’esperienza energetica più efficiente e sostenibile, in linea con i valori che ci contraddistinguono e che ci legano come una famiglia. Insieme a Enel, potrai conoscere le ultime tecnologie per l’efficienza energetica e conoscere le innovative soluzioni messe a tua disposizione per una casa più confortevole e rispettosa dell’ambiente. Inoltre potrai condividere la tua esperienza con altri cittadini, partecipando al dibattito sui temi della sostenibilità e dell’energia, in un’atmosfera serena e conviviale.
Scegliendo Enel, scegli un partner affidabile che ti accompagna da sempre, con la sua esperienza e la sua professionalità. Con Enel hai la certezza di un servizio di qualità e di un’assistenza costante al tuo fianco, contribuendo ad un futuro più sostenibile per te e per le nuove generazioni.
Accedi all’evento “L’energia che accoglie come una madre” per celebrare la Festa della Mamma in modo speciale e fare del bene al pianeta.

Come partecipare:
Per partecipare all'evento, è sufficiente:
- Compilare il form di iscrizione online per essere inseriti in lista;
- Scaricare il coupon (una volta compilato il form);
- Presentarsi allo Spazio Enel situato di fronte all’abbazia muniti di coupon e bolletta, per l’accreditamento.
Vi aspettiamo, quindi, il 10 maggio al Convento Francescano Santa Maria delle Grazie.
Posti limitati!
Affrettati a prenotare il tuo posto per non perdere l’occasione di celebrare la Festa della Mamma con Enel.
Compila subito il form e preparati a vivere un’esperienza unica!